Skip to main content

Giro di favori in Comune, processo per 17: c’è anche l’ex sindaco

 

PORTICO DI CASERTA. Il gup ha deciso: il processo si farà. Sono stati infatti rinviati a giudizio i 17 indagati coinvolti nella maxi inchiesta sul Comune di Portico che coinvolge anche l’ex sindaco Gerardo Massaro.

Oltre all’ex primo cittadino andranno a processo anche Antonino Adelini, 74 anni di Capua; Alessandra Falcone, 62 anni di Marcianise; ; Giuseppe Gaudiano, 51 anni di Portico; Maria Ginestra, 56 anni di Portico; Antonio Leggiero, 56 anni di Portico; Pasquale Massaro, 55 anni di Portico; Angelo Piccirillo, 59 anni di Portico; Pasquale Piccirillo, 68 anni di Portico; Francesco Piccirillo, 66 anni di Portico; Francesco Piccirillo, 59 anni di Portico; Giovanni Iodice, 68 anni di Portico; Pierfrancesco Morrone, 46 anni di Portico; Cosimo Cristillo, 39 anni di Capodrise; Ferdinando Iodice, 65 anni di Portico; Biagio Gravina, 60 anni di Portico; Giuseppe Papillo, 53 anni di San Nicola la Strada.

Le ipotesi di reato sono, a vario titolo, quelle di associazione a delinquere all’abuso d’ufficio, lottizzazione abusiva, falso e rivelazione di segreti d’ufficio.