Skip to main content

Giovane coppia muore in incidente, il dolore dello zio-sindaco: “Faremo sforzo per sopravvivere”

 

CASAGIOVE/CASERTA. Casagiove e Caserta sono sotto choc per il tragico incidente che ieri ha portato via due giovani vite. Pasquale Vozza, 36 anni, e la sua compagna Chiara Esposito, 33 anni, sono deceduti mentre tornavano a casa da Cremona, dove vivevano.

Colpita nel profondo la comunità di Casagiove. Pasquale è il figlio del fratello del sindaco Giuseppe Vozza e il primo cittadino così ha voluto ricordare la giovane coppia:  “La tragica morte di due giovani lascia increduli. Il primo pensiero è per loro, per l’interruzione del loro progetto di vita, poi per i loro genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere, poi per i fratelli, poi per i parenti come me , ed infine per tutti quelli che li hanno conosciuti e ne hanno apprezzato le doti.

 

Pasquale e Chiara li ricordiamo tutti come ragazzi che amavano la vita, erano belli, sorridenti, forti, vivaci, pieni di energia e combattivi. Sono certo che il verde dei Suoi pascoli lassù saprà accoglierli e coccolarli dolcemente.”

 

L’incidente

L’incidente è avvenuto sulla Perugia-Bettole, in provincia di Arezzo: Pasquale Vozza, militare, stava rientrando verso Caserta, morto dopo aver perduto il controllo dell’auto che si e’ ribaltata sbalzando la coppia fuori dell’abitacolo. Chiara Esposito, apparsa subito grave, era stata trasportata con l’elicottero Pegaso al policlinico Le Scotte di Siena dove e’ deceduta nel tardo pomeriggio. Sul luogo dell’incidente carabinieri, vigili del fuoco e 118 di Arezzo e Siena.