Skip to main content

Fuochi e assembramenti per festeggiare scudetto, doppia multa all’Inter Club. Il video

 

Capodrise. Costano cari i festeggiamenti per lo scudetto ai nerazzurri capodrisani: gli agenti del comando di polizia locale di Capodrise hanno elevato una doppia sanzione per violazione delle norme antiCovid.

Nella serata di sabato un gruppo di simpatizzanti dell’Inter, si riunivano presso il club Inter di Capodrise per assistere alla partita di calcio al termine della quale festeggiavano la vittoria dello scudetto della propria squadra con lo sparo di fuochi d’artificio senza alcuna autorizzazione e bloccando per alcuni minuti il traffico stradale di un’arteria cittadina principale.

 

A seguito accertamenti la polizia municipale di Capodrise ha provveduto a sanzionare il responsabile del club con le sanzioni amministrative previste per le normative covid e per gli spari di fuochi d’artificio senza autorizzazione. Il club Inter è risultato aperto e frequentato nonostante il dpcm non consente ancora l’apertura al pubblico per tale ragione veniva contestato anche l’assembramento.

 

La sanzione comminata ammonta ad euro 800 oltre la segnalazione alla Prefettura di Caserta. I festeggiamenti incriminati sono avvenuti sabato nella centralissima via Santa Croce alle 20 del sabato sera con ricadute sul traffico.

Il video