Skip to main content

FOTO. Chiara e Pasquale, comunità stravolta per l’addio alla giovane coppia

 

CASERTA. La 33enne Chiara Esposito viaggiava insieme al compagno di 36 anni, Pasquale Vozza, militare e nipote del sindaco, che stava rientrando verso Caserta, morto dopo aver perduto il controllo dell’auto che si e’ ribaltata sbalzando la coppia fuori dell’abitacolo. La donna, apparsa subito grave, era stata trasportata con l’elicottero Pegaso al policlinico Le Scotte di Siena dove e’ deceduta nel tardo pomeriggio. Sul luogo dell’incidente carabinieri, vigili del fuoco e 118 di Arezzo e Siena.
I due vivevano a Cremona.

AGGIORNAMENTO ORE 20 E 15. E’ deceduta anche la donna, residente a Caserta.

Purtroppo il ragazzo è Pasquale Vozza, 36 anni, nipote del sindaco di Casagiove Giuseppe Vozza, figlio del fratello Antonio, noto in città per la sua palestra e centro motorio di rieducazione.

La fidanzata casertana si chiamava Chiara Esposito.

Già tanti i messaggi di cordoglio, che tragedia, un ragazzo in gamba, in paese sono tutti sconvolti, era un sottufficiale dell’esercito.

IL PRIMO LANCIO

CASERTA. Incidente mortale nell’Aretino poco dopo le 12.30 sulla Perugia-Bettolle, nel tratto tra Foiano della Chiana e Bettolle, in direzione di quest’ultima localita’. Un’automobile si e’ ribaltata e due persone sono state sbalzate fuori dall’abitacolo.

 

Un 36enne, residente a Caserta è deceduto e la persona che viaggiava con lui, una donna di 33 anni anche lei residente a Caserta, e’ stata trasportata in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi del 112, sia dell’Aretino che del Senese.