Skip to main content

Astra Day: sistema di prenotazione in bomba dopo meno di 15 minuti. Poi fila tutto liscio

AGGIORNAMENTO ore 1 35. Bastava un po’ smanettare e soprattutto insistere e la prenotazione è andata a buon fine. Molti si sono arresi e hanno pensato che fosse un bluff, ma in realtà non era così. Basta avere un po’ di pazienza e appare la scritta verde…

 

Caserta. Già fatto? Parafrasando questo famoso spot degli anni ruggenti (era proprio una siringa), dobbiamo mettere nel conto che tanti che questa notte hanno provato a registrarsi invano all’Astra Day. E’ finito tutto subito, la speranza è durata poco.

Piattaforma praticamente inaccessibile, ad un certo punto siamo riusciti ad arrivare a posizionare i numeri di tessera sanitaria e codice fiscale, INVIO e poi una schermata di errore e successivamente la scritta ‘Campagna AstraDay non attiva o esaurita’. Tutto in meno di 15 minuti, ad altri addirittura la scritta in rosso è comparsa prima.

Un nostro lettore però pare sia riuscito a registrarsi.

Bisogna capire se il server (se lo hanno) è andato in tilt, oppure più tardi, quando molti saranno tra le braccia di Morfeo, ci saranno più possibilità.

Probabilmente gli accessi sono stati più di diecimila e quindi è davvero complicato.

SEGUE AGG.