Skip to main content

Nazionale killer, 2 morti: uno deceduto sul colpo, l’altro in ospedale. FOTO E VIDEO

Di 6 Maggio 2021Novembre 26th, 2022Cronaca, In primo piano, Maddaloni e Valle di Suessola
AGGIORNAMENTO ore 0,00. Le vittime sono due ragazzi della zona di Messercola, Gabriele Barile, 41enne e Antonio Ferrara di anni 37. Il primo residente in territorio di Cervino, via Lettieri, il secondo sulla Nazionale, in località Messercola.
Due amici, Ferrara è deceduto poi durante il trasporto in ospedale. Barile è stato sbalzato a diversi metri ed è morto pochi istanti dopo. Entrambi operai.
La 50enne di Cervino alla guida della Citroen Picasso stava uscendo da via Starzalunga e si era praticamente immessa su via Forche Caudine in direzione Benevento.
Anche nelle foto che abbiamo allegato in gallery si intravede che la posizione dell’auto è quasi dritta, mentre proprio in quel momento sopraggiungevano i due con la Suzuki dalla direzione Santa Maria a Vico, e dopo aver sorpassato un’auto davanti collidevano contro la Picasso.
Acquisite dagli uomini dell’Arma le immagini della videosorveglianza.

Indagata la conducente

La signora dopo gli esami tossicologici, risultati negativi, è indagata per omicidio stradale colposo. Nella notte, assistita dal suo legale Clemente De Matteo, ha fatto l’elezione di domicilio presso la caserma della compagnia carabinieri di Maddaloni. Un atto chiaramente dovuto, anche se nell’immediato la dinamica è sembrata abbastanza chiara.
MADDALONI. Tragico incidente stradale a Maddaloni dove due uomini sono deceduti dopo essersi schiantati con lo scooter su cui viaggiavano contro un’auto condotta da una donna, che è  in buone condizioni assieme alla figlia. La donna residente a Cervino viene sottoposta ad esami tossicologici.
L’incidente e’ avvenuto in via Forche Caudine. La dinamica del sinistro e’ al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni.
Dai primi accertamenti sembra che i due uomini che sono stati sbalzati dalla sella; uno dei due e’ morto sul colpo, l’altro e’ deceduto mentre veniva trasportato in ospedale.

IL PRIMO LANCIO IN ESCLUSIVA

AGGIORNAMENTO. I due ragazzi sono della zona periferica di Maddaloni/Messercola/Montedecore.  E sono entrambi deceduti. Uno è classe 1983.

 

Maddaloni. Terribile incidente in via Forche Caudine, all’incrocio con via Starza Lunga. Uno scontro tra una moto con due ragazzi e una macchina, una Citroen Picasso.

Un impatto bruttissimo, i due ragazzi sono stati sbalzati sulla carreggiata. Purtroppo era in una pozza di sangue ed è deceduto subito.

Anche l’altro era a terra, ferito in modo serio.

Sul posto sono arrivate due ambulanze, carabinieri e polizia. Il traffico ha subito un significativo rallentamento.

La moto veniva dalla direzione Santa Maria a Vico. Hanno fatto un volo tremendo. L’altro ragazzo sembra in condizioni serie, è stato trasportato dopo una decina di minuti al Civile.

La donna alla guida della Picasso è di Cervino di capoluogo e viaggiava con la figlia, entrambe illese. La moto è finita tra i due sportelli e i due giovani sono stati catapultati a diversi metri.

 

FOTO E VIDEO

SEGUE AGG.