Skip to main content

“Tu non sai a chi sono figlio”: minorenne massacrato di botte dopo sorpasso in centro

MARCIANISE. Indagano i carabinieri della Compagnia di Marcianise sul pestaggio avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nel centro di Marcianise. A ridosso di piazza Carità un 17enne è stato massacrato di botte da un 28enne al termine di una lite per motivi di viabilità.

Stando a quanto emerso il minorenne in scooter avrebbe sorpassato l’altro alla guida del veicolo, facendo scattare la sua ira. Il 28enne si è palesato davanti al ragazzino con fare minaccioso dicendogli “Tu non sai a chi sono figlio”. Gli animi si sono surriscaldati e l’automobilista si è avventato sul centauro riempiendolo di botte prima di scappare.

Il primo a soccorrere il ragazzo è stato un vigile urbano libero dal servizio, suo conoscente che ha chiamato i soccorsi. Il 17enne ha riferito di essere stato colpito più volte al capo con pugni ed è stato quindi accompagnato in ospedale per accertamenti, ancora sotto choc. Le sue condizioni non sono gravi ma lo spavento è stato tanto. Ora sono in corso indagini per identificare l’aggressore.

IL PRIMO LANCIO

MARCIANISE. Caos questo pomeriggio a ridosso di piazza Carità a Marcianise. Un ragazzo minorenne è finito all’ospedale dopo una lite avvenuta in via San Giovanni Bosco alle spalle del complesso dell’Annunziata.

Il ragazzino è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.