Skip to main content

Raccolta firme per il poliambulatorio anche ad Arienzo: Guida tra i primi al ‘banchetto’

Arienzo. A seguito dei  rumors che hanno coinvolto il poliambulatorio di San Marco Trotti, San Felice a Cancello,riguardanti  una probabile  chiusura,  il Coordinamento Territoriale Suessola continua senza sosta la campagna di adesione e di sensibilizzazione per impedire che ciò accada; il  gruppo   ha organizzato una manifestazione  che si è tenuta stamani in piazza Sant’Agostino ad Arienzo.

 

Per la difesa della continuità funzionale del Consultorio  e del centro vaccinale i cittadini  di Arienzo hanno risposto in maniera massiccia, non è mancata la firma del sindaco Giuseppe Guida, non sono mancate le firme dei consiglieri, maggioranza e minoranza. Al momento non ci sono atti ufficiali, ma l’ ospedale di San Felice a Cancello insegna, non si può dire che  va tutto bene se il personale andato in pensione non viene rimpiazzato, va da sé che non ci saranno prestazioni sanitarie per mancanza di personale, da qui alla chiusura il passo è breve.

“Ho firmato per manifestare il malcontento nei confronti di chi non ha a cuore la nostra salute e i nostri diritti. Sollecitiamo e chiediamo rassicurazioni sul mantenimento del Consultorio con atti concreti”. È la voce univoca dei firmatari della petizione.