Skip to main content

Open day: “Astrazeneca per tutti e senza restrizioni di residenza ed età”. Poi l’avviso dell’errore

aggiornamento. LE PAROLE DEL SINDACO DI MACERATA CAMPANIA STEFANO CIOFFI CHE FA PARTE DEL DISTRETTO. C’E’ STATA SMENTITA DELL’ASL.

AVVISO IMPORTANTE: ALLE ORE 23:56 SONO STATO CONTATTATO PERSONALMENTE DAL DIRIGENTE DELL’ ASL NELLA PERSONA DEL DOTT. TARI, PRECISANDO CHE LA REGIONE CAMPANIA HA STABILITO POCHI MINUTI FA, CHE I VACCINI POSSONO ESSERE DESTINATI SOLO AGLI OVER 50, RETTIFICANDO LA PRECEDENTE NOTA DEL TARDO POMERIGGIO. COMUNICAZIONE ASL OPEN DAY PER VACCINO ASTRAZENECA
Oggi, 3 Maggio, presso IL PUNTO VACCINALE, DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI MARCIANISE, dalle ore 14: 00 alle ore 23:00
è possibile effettuare il VACCINO ASTRAZENECA a tutte le persone che ne faranno richiesta, purche’ siano OVER 50, e residenti in uno dei comuni dell’ASL Caserta.

MARCIANISE. Nuovo open day per le vaccinazioni all’ospedale di Marcianise.

L’annuncio arriva dal sindaco Antonello Velardi: “Domani, lunedì, nel pomeriggio vaccinazione libera all’ospedale di Marcianise. Dalle 14 alle 23 potranno vaccinarsi con Astrazeneca tutti, a prescindere dall’età e dal luogo di residenza, senza prenotazione .

Un’ottima occasione per le fasce più giovani che non dovranno attendere l’estate. In ogni caso il Comune sta studiando con l’Asl una serie di iniziative in tempi rapidi per consentire altre vaccinazioni di questo tipo riservate ai soli residenti. Vi terremo aggiornati e vi invitiamo perciò a non accalcarvi nella giornata di domani.”