Skip to main content

Terribile incidente nella Valle: grave 22enne. Ferita anche la fidanzata

AGGIORNAMENTO 30 APRILE. Arrivano buone notizie sul barman di Arpaia, Giuseppe C., ricoverato al San Pio di Benevento dopo il terribile incidente di ieri.

Ha diverse fratture e problemi ad una milza e un polmone perforato ma sembra fuori pericolo di vita. Una buona notizia.

 

AGG..

E’ un barman il ragazzo, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale che ha avuto luogo tra Airola ed Arpaia, poco fa.  Si tratta di C. G. 22enne di Arpaia che si trovava alla guida di una Renault Megane, al suo fianco una ragazza.

A quanto pare il 22enne ha perso il controllo della vettura. L’auto, prima ha sbattuto contro un muro di recinzione e poi contro una Lancia che si trovava parcheggiata poco lontano. Entrambi i giovani risultano feriti, ma proprio il barman di 22 anni sembra aver avuto la peggio. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

Il primo lancio

 

Airola/Arpaia. Terribile incidente ad Airola, nel Sannio, non lontano dal confine casertano. Un 22enne si trova in gravissime condizioni, mentre la ragazza che si trovava in auto, al suo fianco, risulta ferita ma in modo meno grave.  Si tratta di due giovani che, probabilmente, avevano deciso di fare un giro in macchina.

Lei è di Bucciano.

I soccorritori hanno trovato l’auto su cui viaggiavano, praticamente, accartocciata. Una scena terribile che ha fatto subito temere il peggio Tirare fuori i due ragazzi per affidarli alle cure dei sanitari non è stato per niente semplice.

L’incidente nei pressi del Decò, quasi al bivio con la strada che conduce allo scalo ferroviario.

I sanitari del 118 hanno subito soccorso il giovane. Si è in attesa di una seconda ambulanza per portare in ospedale anche la ragazza. Ma quello che preoccupa di più ora i soccorritori sono le condizioni del ragazzo.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto si trovano anche i carabinieri della stazione di Montesarchio che hanno il compito di ricostruire le fasi del sinistro, e c’erano anche i pompieri del distaccamento di Bonea.