Skip to main content

‘Noi per voi’, donato materiale di cancelleria e di igienizzazione all’istituto comprensivo Gesuè

San Felice a CancelloAntonella Lettieri firma in mattinata un’importante iniziativa in collaborazione con associazione “Maria Celeste” un ente no profit che ha sede a Napoli e svolge attività di solidarietà sociale sul territorio campano.

 

L’associazione conosciutissima sul napoletano settimana scorsa era già intervenuta in altri istituti dei comuni di Afragola e di Melito, dimostrando grande sensibilità verso i bambini e la scuola . ”NOI PER VOI”  questo è il motto dell’associazione. Proficuo invito quello della Lettieri che ancora una volta si rivolge al mondo dell’associazionismo a beneficio del comune san feliciano.

Il progetto ha avuto come finalità la donazione di materiale scolastico, di cancelleria, di igienizzazione e tanto altro all’istituto comprensivo Statale “Francesco Gesuè” di San Felice a Cancello che ne era sprovvisto. La preside Mauro con piacere ha accolto la dottoressa Melania Paone e gli altri membri dell’associazione che sono stati lieti di supportare l’istituto comprensivo.

 

Merito alla Lettieri che agendo in totale autonomia, essendo estranea all’amministrazione di Ferrara, dimostra di avere amore per il suo territorio e di riuscire a creare sinergie positive tra associazioni, imprenditori ed istituzioni. Un cammino quello della giovane psicoterapeuta in ascesa verso la politica che conta, certamente per il momento ha raggiunto l’obiettivo di essere appoggiata dalla popolazione che trova in lei una una figura di riferimento capace di essere risolutiva circa le problematiche sociali del territorio. All’ associazione “Maria Celeste” vanno i ringraziamenti di tutta la comunità per la generosità dimostrata.