AVERSA. Soltanto pochi giorni fa, Caterina Balivo era tornata ad affrontare il tema molto delicato dell’aborto. La conduttrice originaria di Aversa, infatti, anni fa ne ha subito uno di origine spontanea, che l’ha ovviamente segnata come donna e come madre. Adesso, però, sembra già aver ritrovato il sorriso. Attraverso il proprio profilo Instagram, la bella aversana stuzzica i suoi followers. Si mostra con un filo di trucco e una corona in testa sulla quale si legge la scritta “Queen”, ovvero “Regina”. Lei commenta: “Lo so, me lo dicono tutti”.
In pochi minuti la foto colleziona centinaia e centinaia di commenti. Per alcuni Caterina Balivo è davvero una regina. Per altri, per fortuna pochi, che non hanno colto la sua ironia, il post dà voce ad una spocchia che sarebbe stato meglio trattenere. Soltanto ieri, poi, l’ex conduttrice di Vieni da me si era espressa con ottimismo sulla prossima settimana, nella quale buona parte d’Italia vedrà finalmente una parziale riapertura: “Buon weekend a tutti. Guardando alla nuova settimana che verrà, con le nuove aperture”.
Di recente, Caterina Balivo si era mostrata emozionata per delle foto che le erano arrivate sui social. Più spesso, però, è lei a regalare emozioni ai tanti fans condividendo con loro qualche suo scatto. Pur sapendola felicemente sposata, qualcuno ci prova: “Ma chi è sto scemo che ti ha lasciato fuori dalla porta?”, così leggiamo sotto una sua recente foto. Caterina Balivo risponde soltanto con una risata.