Skip to main content

Tribunale, arriva il nuovo procuratore aggiunto

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Il nuovo procuratore aggiunto dell’ufficio di santa Maria, sarà il magistrato Carmine Renzulli già procuratore aggiunto presso la procura di Napoli Nord. Lo ha reso noto il Consiglio superiore della magistratura che ne ha dato comunicazione al consiglio giudiziario e all’avvocatura locale precisando che il posto non potrà essere ricoperto se non nel periodo dal 15 agosto al 15 settembre.

 

 

Carmine Renzulli, per anni sostituto procuratore a santa Maria nel periodo di tangentopoli, prenderà il posto di Antonio D’Amato eletto al Consiglio superiore della magistratura nel 2019.

 

Intanto, il Commissario straordinario, Eugenio Cricrì, nominato, dopo lo scioglimento, alla guida dell’Ordine degli avvocati del foro di santa Maria a sua volta ha nominato i componenti il comitato che lo affiancherà nello svolgimento del delicato incarico che ricoprirà fino alle prossime elezioni forense. Il comitato è composto dagli avvocati Lucio Giacomardo, Sergio Longhi, con le funzioni anche di segretario, Giuseppe Russo e Raffaella Veniero.