
Nazionale. Una maxi vincita al Superenalotto che si era trasformata in un vero e proprio incubo per un uomo di 49 anni, che nel 2002 aveva centrato il 6 con altri due compagni, con cui aveva diviso la vincita record.
Nel 2015 il signor Gigi si sarebbe tolto la vita. “I soldi ti fanno ricco. Il rispetto e l’educazione ti fanno signore“. È questa la frase che aveva scritto prima di morire, lasciando intendere che quella vincita non gli aveva portato la felicità che avrebbe sperato.
“Diventato improvvisamente ricco, smise di lavorare e cominciò a farsi vedere in giro con macchinoni che cambiava ogni sei mesi“, avrebbero raccontato alcuni compaesani, ccome riferisce anche Contocorrenteonline. Così a 49 anni ha deciso di togliersi la vita, quando si è ritrovato solo e abbandonato da tutti.
Stando a quanto riferito da un famoso sociologo, sembra che il90% di coloro che vincono più di un milione, dopo soli tre anni si ritrovi a sentirsi solo ed infelice e qualcuno di loro decide anche di togliersi la vita.

