Skip to main content

Panettiere realizza un 5 da sogno: “Ora posso estinguere mutuo e comprare casa”

Di 23 Aprile 2021Senza categoria

E’ un panettiere siciliano il vincitore del concorso ‘Vinci Casa’ dello scorso 11 marzo. Con un 5 si è assicurato 500.000 euro, così divisi: 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

 

L’identità del vincitore è venuta fuori in quanto è passato all’incasso e quindi è uscito nel terminale del punto vendita, il tabacchi in via Xiboli a Caltanissetta.

Un panettiere che lavora duro da anni e che chiaramente con questi soldi potrà fare tante cose.

 

Il giorno della vincita, l’uomo si era recato dal solito tabaccaio per fare quattro chiacchere, un momento rituale prima di raggiungere il negozio, gioca sempre gli stessi numeri.

“Gioco a VinciCasa perché la casa significa famiglia, un luogo davvero magico, un luogo che mi ricorda mio padre”. Alla scoperta della vincita, in macchina, la sera stessa tornando a casa dopo il lavoro, il fortunato è rimasto incredulo e felice. “Eppure accade, ho pensato… ci ho sperato, e mio padre da lassù mi ha dato la certezza che l’amore che un figlio prova per un padre è eterno e il sentimento non ha confini di tempo e di spazio”.
“Ho due anni di tempo per capire dove acquistare la mia casa e con quali caratteristiche … penso anche alle esigenze di mia madre e non solo alle mie. Certamente però, estinguerò il mutuo”.

Ha concluso.