Skip to main content

Lacrime, palloncini e striscioni per Checco: “Non può essere un addio”. FOTO

 

CASTEL VOLTURNO. Striscioni, tanti. Frasi, dolcissime. Lacrime, troppe. Sarebbe stato così che Francesco Marmo per tutti “Checco”, si sarebbe voluto congedare da chi lo amava. Mai un ragazzo pieno di vita come lui avrebbe voluto però lasciare tutti senza la sua presenza.

Eppure oggi amici, familiari e un’intera comunità lo hanno dovuto salutare per l’ultima volta. I funerali sono stati celebrati oggi pomeriggio nella chiesa della Santissima Assunta al Villaggio del Sole di Castel Volturno. Palloncini bianchi e lacrime hanno salutato la bara insieme agli striscioni già comparsi ieri durante il corteo organizzato dagli amici: “Sei l’angelo più bello”; “Non ci sono addii. Sarai sempre nei nostri cuori”

L’incidente

Francesco Marmo ha perso la vita a 17 anni dopo aver impattato con il proprio scooter contro una Fiat Panda. Dai primi accertamenti sembra che il minore abbia perso il controllo dello scooter, schiantandosi contro la Panda che viaggiava probabilmente ad alta velocita’ nello stesso senso di marcia. Il giovane e’ morto sul colpo mentre la posizione del conducente della Panda, un immigrato, e’ al vaglio dell’autorita’ giudiziaria.