Skip to main content

Focolaio in Comune: contagiati assessore, due vigili e un impiegato

 

LUSCIANO. L’assessore è positivo anche al Covid.  La conferma è arrivata dall’esito del tampone molecolare in concomitanza con la chiusura e la sanificazione di tutti i plessi scolastici, misure già disposte dopo la positività del test rapido.

“Circa mezz’ora fa ho sentito l’ASL che mi ha confermato la positività del tampone molecolare. Stiamo già lavorando sui miei contatti, poi sarà l’ASL a dare le direttive.
Sono un soggetto asintomatico e solo grazie ai miei continui controlli ho scoperto, per caso di averlo. Ringrazio tutti coloro che mi sono vicini e anche coloro che hanno criticato e inventato gratuitamente le bugie.  Grazie infinite a tutti e auguro a me stessa una presta guarigione, perché non vedo l’ora di “riabbracciare” i miei bambini” ha scritto pochi minuti fa l’assessore Luisa Mottola.

La sua scuola ovviamente resta chiusa in attesa del tracciamento dei contatti. Oltre all’assessore sono risultati contagiati oltre all’assessore anche due agenti della polizia municipale e un impiegato.

“Colgo l’occasione per augurare una buona e presta guarigione all’ Assessore alla Pubblica Istruzione, Luisa Mottola, colpita anche lei da questo Virus unitamente ai due Sottoufficiali della Polizia Municipale e l’impiegato della stessa” ha reso noto il sindaco Nicola Esposito.