Skip to main content

Contagiato muore dopo complicazioni: “Addio Giuseppe”

 

PIANA DI MONTE VERNA. I numeri del contagio si abbassano ma la terza ondata continua a far piangere il Casertano. L’ultima vittima è stata registrata a Piana di Monte Verna: si tratta di Giuseppe Mone, deceduto a seguito del contagio.

 

“Purtroppo a causa di complicazioni indotte dal Covid-19 nei giorni scorsi, presso l’azienda ospedaliera S. Anna e S. Sebastiano di Caserta, ci ha lasciati il nostro concittadino Giuseppe Mone. Possano giungere i sentimenti di cordoglio e vicinanza, da parte mia dell’Amministrazione Comunale e della cittadinanza tutta alle famiglie Mone e Di Matteo. Ogni comunità sta pagando un prezzo altissimo durante il corso di questa difficilissima battaglia, e questa spiacevolissima notizia testimonia nuovamente la connotazione subdola ed imprevedibile del Coronavirus” ha fatto sapere il sindaco Stefano Lombardi.

 

“Ogni vita che si spegne ha un valore inestimabile e che prescinde da ogni status di fragilità. Purtroppo sono ancora centinaia le storie che ogni giorno tramontando nel nostro Paese, ciò deve accrescere il nostro senso di responsabilità e deve indurci ad essere maggiormente coscienti che dalle nostre azioni dipende il nostro futuro. Soprattutto nel rispetto di tutti coloro che da questa guerra non sono più tornati indietro. Ci ritroveremo alle ore 20.00 con il consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica locale.”