Skip to main content

Un mese gratis di partite di serie A, ecco come ottenerlo

Sport. Dazn si scusa per i propri clienti dopo l’interruzione dello scorso fine settimana. Per riparare al disagio ha deciso di regalare un mese gratis di partite serie A. Ecco come ottenerle.

 

 

L a decisione che fa impazzire i Fan

Dopo il disagio causato nel fine settimana scorso, 11 Aprile, Dazn ha deciso di rimediare regalando un mese di partite gratis di serie A. Domenica 11 Aprile,  tutti gli abbonati sono rimasti col fiato sospeso. Infatti mentre si assisteva alla partita Inter-Cagliari, il sistema è andato in crash ed il disagio è continuato nel pomeriggio. Dopo varie lamentele, la piattaforma Dazn ha deciso di regalare un mese di partite a tutti gli abbonati, senza costi aggiuntivi.  Ad avvisare i fan della decisione presa sono stati gli stessi addetti mediante un email.

Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi. Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi alla pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 Maggio 2021. Entro 48 ore dalla registrazione all’indirizzo indicato riceverai un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 Giugno 2021. Se non dovessi ricevere questa email con le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti.  Viene riportato nella emeil. Al termine del mese gratuito l’ abbonamento ripartirà normalmente salvo disdetta.