Skip to main content

Scommesse, nasce nuovo allibratore made in Italy

Nazionale. Nasce Giocandabet interamente italiano. Progetto imprenditoriale innovativo che fornisce la possibilità alle imprese che adoperano nel settore di accedere al business dell’online. Ma di cosa si tratta? Come funziona? Scopriamolo insieme.

 

 

Giocondabet

Giocondabet è il nome del nuovo concessionario, unico nel suo genere, interamente italiano. Nasce mediante la collaborazione di un gruppo di  aziende che adoperano già nel settore del gioco legale. Giocondabet si presenta come una nuova realtà poiché oltre a convalidarsi come un’azienda innovativa, essa si rende disponibile alla collaborazione con altre imprese che tendono a puntare sul gioco online. I business partner oltre a condividere la Vision, dovranno aderire a tutti i valori salienti del Codice Etico  adottato dal nuovo allibratore.

 

Perché nasce Giocondabet?

Il nuovo allibratore interamente italiano, nasce con uno scopo ben preciso ovvero quello di offrire opportunità alle aziende che operano in tal settore di poter accedere al business online. Inoltre fornisce la possibilità di tutelare la propria impresa dalla concorrenza, migliorare la clientela ed ampliarla, fornendo maggior margine di guadagno. Infatti, essa si configura come un progetto imprenditoriale; come affermato dal co-fondatore dell’azienda e presidente del consiglio di amministrazione.