Skip to main content

Esaudito il desiderio di Laura: parrucchiere consentito per bambina speciale

 

CAPODRISE. Laura ha potuto esaudire il suo desiderio: nonostante le restrizioni in atto ancora per qualche giorno e grazie all’impegno del Comune di Capodrise è stato aperto il salone del suo parrucchiere. Un gesto di solidarietà verso una bimba speciale, alle prese con un lockdown arduo per una famiglia che ha una figlia autistica.

“Finalmente la mia Laura oggi ha potuto lavare i capelli dal suo parrucchiere di fiducia! Per me non è stato accontentare un suo capriccio e non è stato un voler andare contro la legge e soprattutto scavalcare i DPCM ma è stato un dovere di madre provvedere alla sua igiene personale, in quanto la sua patologia non mi permette di avvicinarmi a lei, per toccarla, figuratevi per lavarle i capelli.” ha commentato la madre Maria Rosaria Canzano.

“Ringrazio di cuore il sindaco di Capodrise, le persone che si sono interessate a Laura in modo affettuoso e solidale, la psicologa Giovanna Menditto, Francesco Moretta e sua madre Amelia Gori che trattano la mia signorina come una “ragazza normale” facendola sentire a casa, nonostante le difficoltà di mia figlia! “