Skip to main content

Gomorra 5, le anticipazioni. Quella scena con 2 bare

Gomorra 5. Le riprese della nuova stagione stanno per giungere al termine; previsto finale col botto. Ma cosa accadrà? Chi sarà la prossima vittima? Chi morirà?  Non abbiamo tutte le risposte ai quesiti che molti fan hanno posto ma possiamo svelare delle prime e marginali anticipazioni.

 

Riepilogo della scorsa stagione

L’ultimo episodio della quarta stagione ha lasciato in bilico tutti gli appassionati della serie; Genny, che in un primo momento voleva voltare pagina all’insegna della normalità, è stato costretto a ritornare in scena dopo lo scontro che ha lasciato Napoli in macerie, ovvero lo scontro tra i Levante e Patrizia. L’episodio terminava, proprio con Genny barricato in un bunker, senza Azzurra ed il piccolo Pietro, poiché latitante. L’unico alleato ‘ O Maestraele, misterioso boss di Ponticelli.  L’astio tra i vari capoclan rimasti in vita fanno presagire un’imminente conflitto, ma arriva una grossa novità: Ciro Di Marzio è vivo ed è in Lettonia. Per Genny nulla più sarà come prima. Da questa piccola trama possiamo evincere che forse l’Immortale sarà di nuovo affianco al suo amico e fratello storico. Chi vincerà questa battaglia?

 

Le prime immagini pubblicate da Sky

Sul web spuntano le prime foto pubblicate da Sky che lasciano esterrefatti i fan ma c’è soprattutto una che non è passata inosservata. Nello specifico si tratta di uno scatto che riprende due bare, i personaggi sono Azzurra, Genny e SangueBlu. Forse si assisterà ad un’ uscita anticipata di Azzurra? Genny sacrificherà sua moglie?  Quella foto ha lasciato nel dubbio tutti gli appassionati ma, per ora, non ci sono ulteriori spoiler. La prima puntata della nuova serie dovrebbe andare in onda tra l’Autunno e la Primavera del 2022.