Skip to main content

SuperEnalotto: festa per 5 nel week end

vincita caserta

Nazionale. Ancora nessun 6 nell’appuntamento del Superenalotto dello scorso sabato 10 aprile, ma sono stati centrati cinque ‘5’ da 50.056 euro ciascuno. Le vincite sono state registrate a Uboldo (VA), San Felice Circeo (LT), Corciano (PG), Padova e Cormignano (PO).

 

Intanto, il jackpot del Superenalotto continua a salire e raggiunge quota 136,1 milioni di euro, davanti ai 36 milioni di euro dell’EuroMillions e i 28,2 milioni di euro dell’EuroJackpot.

 

 

Regolamento di gioco

Per giocare al Superenalotto basta scegliere sei numeri compresi in un range tra 1 e 90, e si vincono vari premi a seconda di quanti numeri fra quelli estratti vengono indovinati. Le estrazioni del SuperEnalotto avvengono normalmente il martedì, il giovedì e il sabato sera.

 

Si può giocare al SuperEnalotto con appena 1 € e ci sono premi anche per chi indovina soltanto due numeri principali. Ci sono premi di valore maggiore per i giocatori che indovinano più numeri, e chiunque indovini tutti i sei numeri principali estratti vincerà una quota del jackpot.