aggiornamento sabato 10 aprile .
Don Pietro non ce l’ha fatta. Tutti i sacerdoti della diocesi di Caserta stanno condividendo il messaggio del vescovo Lagnese.
“Il Vescovo Pietro, unitamente al clero casertano e ai familiari, annuncia l’ingresso del caro Monsignor Pietro De Felice nella Domenica senza tramonto ed eleva insieme a tutta la Chiesa di Caserta fervide preghiere al Signore della Misericordia affinché doni al suo servo fedele il premio dei giusti.”
Uniti nella preghiera…
IL PRIMO LANCIO. LE PREGHIERE
Caserta. La città di Caserta in ansia per Don Pietro, cancelliere della Curia e sacerdote della chiesa di San Biagio in Limatola e di Sant’Eligio in Biancano.
Questa mattina, l’ex parroco di Casapesenna è stato sottoposto ad un delicato intervento al cuore, per un aneurisma arco aortico. Sembra che l’operazione sia andata a buon fine.
“Il carissimo Monsignor Pietro De Felice sta per entrare in sala operatoria per un delicatissimo intervento al cuore – ha scritto sulla pagina Facebook della diocesi, Petro Lagnese – Il rischio di non farcela è, a detta dei chirurghi, molto alto. Vi chiedo di pregare per lui. Affidiamolo all’amore misericordioso del Padre e chiediamo l’intercessione della Madonna”.