SANT’ARPINO. Una tragedia ha sconvolto questa mattina Sant’Arpino. Una giovane moglie di 34 anni è stata trovata priva di vita questa mattina dal marito. Il dramma si è materializzato pochi minuti prima delle 8 nell’abitazione di via Martiri Atellani dove vivono i due coniugi.
Il consorte, insospettito dal fatto che la moglie, E.M.R., non si fosse ancora alzata, è andato a svegliarla. Ha provato a chiamarla non ottenendo risposta. Pochi istanti di smarrimento e si è accorto che qualcosa di terribile era accaduto. Ha provato a chiamare i soccorsi ma il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto per cause naturali.
Sulla tragedia indagano i carabinieri della stazione di Sant’Arpino, in sinergia con i militari della Compagnia di Marcianise, e in stretto contatto con la Procura della Repubblica di Napoli Nord: la salma della donna sarà infatti trasferita all’istituto di medicina legale per ulteriori esami che dovranno fugare ogni dubbio. Non è stata ancora disposta l’autopsia e quindi gli accertamenti potrebbero essere limitati a un’ispezione cadaverica.
Al momento l’ipotesi presa in considerazione è quella del malore fatale avvenuto nel sonno: si indaga sul quadro clinico della giovane moglie, che è andata via all’improvviso, lasciando smarrita un’intera comunità.