Skip to main content

Barbarella verso la Rai: pronto contratto principesco

Barbara D’Urso pronta a lasciare la Mediaset? la news è scoppiata e dilagata nelle scorse ore. Si vocifera un nuovo contratto

Il contratto da sogno

La notizia sta dilagando sul web nelle ultime ore, sembrerebbe che la storica e celebre conduttrice sia pronta a lasciare la Mediaset ed accetta un nuovo contratto milionario. La notizia ha scatenato la reazione dei fan della conduttrice, che è uno dei personaggi più amati dal popolo. Ma cosa ha spinto la donna, considerata una delle queen della Mediaset a decidere di lasciare la rete? Scopriamolo.

Questione di invidia

I problemi che hanno spinto la nota conduttrice a prendere in considerazione l’idea di lasciare la Mediaset, sono molteplici. In primo luogo ci sarebbero un calo degli ascolti tanto che in poche settimane si è giunti alla chiusura del suo Live in onda domenica sera. Ci sarebbero poi dei disguidi con Piersilvio Berlusconi, Ceo della nota rete, che sarebbe stanco dei suoi programmi e vorrebbe attuare un drastico cambiamento. Oltre a problemi professionali ci sarebbero anche problemi personali. Non è certo una novità la rivalità con altre queen di canale 5. La D’Urso infatti vorrebbe lasciar la Mediaset perché stanca delle tensioni ed incomprensioni con il trio, Signorini, De Filippi, Costanzo. Insomma nelle prossime stagioni la regina della Mediaset potrebbe divenire la nuova regina della tv pubblica.