Skip to main content

Strage sulla Casilina, lo straziante saluto alle 4 vittime tra palloncini e lacrime: “Addio angeli”. LE FOTO

 

MIGNANO MONTELUNGO. Sono stati celebrati i funerali delle 4 vittime del tragico incidente stradale avvenuto al confine tra Lazio e Campania alla vigilia di Pasqua. Lutto cittadino a Mignano Monte Lungo in provincia di Caserta, dove risiedevano i tre giovani e il 50enne morti a San Vittore.

I funerali sono stati celebrati in tre diverse funzioni religiose. La prima alle ore 10 chiesa Concezione nella frazione di Campozillone a Mignano Montelungo con l’ultimo saluto a Claudio Amato, 52 anni. Alle ore 11.30 nella chiesa Santa Maria Grande a Mignano Montelungo le esequie di Luigi Franzese e Matteo Simone di 20 e 19 anni. Alle ore 15 nella stessa chiesa l’addio a Carlo Romanelli, 19 anni a luglio.

L’ultimo viaggio dei tre ragazzi è stato salutato dal lancio di palloncini colorati e da striscioni con i loro nomi: “Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta”.

Il messaggio del Comune

“L’unico modo che abbiamo per reagire a questa terribile tragedia è onorare la memoria di chi abbiamo amato e far sì che continui a vivere nei nostri ricordi.
A nome di tutta l’Amministrazione Comunale e della città di Mignano Monte Lungo esprimiamo la nostra vicinanza alle famiglie per la prematura scomparsa dei nostri concittadini Carlo, Claudio, Luigi e Matteo che nella notte del 3 Aprile hanno perso la vita.
La loro scomparsa rappresenta per tutti una grave e dolorosa perdita che lascia un profondo vuoto nei cuori di ognuno di noi.
Profondamente addolorati ci uniamo nel dolore e nella preghiera.
Ciao Carlo, Claudio, Luigi e Matteo da tutti noi!
Per sempre nei nostri Cuori”

L’indagine

Si analizza intanto il filmato fatto col cellulare da uno dei ragazzi, in diretta social proprio nel momento dello schianto sulla via Casilina nella provincia di Frosinone.

 

LE FOTO