Skip to main content

Raptus di gelosia: taglia i genitali al fidanzato e li getta nel water

Taiwan: una donna ha tagliato i genitali al fidanzato mentre quest’ultimo stava dormendo. L’uomo fuori pericolo adesso dovrà sottoposi a vari interventi chirurgici, ma non potrà avere una vita sessuale.

L’inaudita violenza

La notizia ci giunge dalla città di Sihu, nell’ovest del Taiwan, una donna ha tagliato i genitali del proprio fidanzato poiché convinta di un tradimento. L’uomo, di cui si è a conoscenza solo il cognome, Hudng, è un 52enne che ha alle spalle 3 matrimoni, da cui ha avuto 3 figli, è stato aggredito dalla propria compagna. La donna di origini vietnamite, è una 40enne che aveva ottenuto la cittadinanza grazie al suo primo matrimonio con un residente dell’isola: matrimonio terminato con un divorzio.

Le ricostruzioni

In base a ciò che è stato rivelato dalle testate giornalistiche dell’isola, stando ad una prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato aggredito mentre dormiva. La donna  avrebbe tagliato i genitali per poi buttarli nel gabinetto. Dopo l’aggressione lei stessa si è recata vicino al commissariato per costituirsi. Immediato e tempestivo è stato l’arrivo dei soccorsi nell’abitazione della coppia. L’uomo è stato trovato in piedi  circondato da un’ingente pozza di sangue.

Una vita priva di attività sessuale

Trasportato all’ospedale della città, per bloccare l’emorragia è stato necessario un intervento per riparare l’uretra ed i condotti urinari. Gli esami clinici hanno inoltre evidenziato che la donna aveva tagliato circa un centimetro e mezzo di pene mentre scroto e testicoli erano intatti. L’uomo dopo l’intervento, era uscito fuori pericolo ma ha dovuto far i conti con la triste realtà. A causa dei danni subiti non potrà più avere rapporti sessuali. Oltre alla terapia medica l’uomo è stato affiancato da un supporto psicologico.