Francolise. Si chiama Alessandro Lanna in arte “Ale Lanna” il giovane ragazzo che sta avendo successo con il suo singolo “After sex”.
Un rep che nasce dall’esigenza di dover raccontare la sua storia. “È molto più di un rep a sfondo erotico” mi dice scherzando.
After sex è la voglia di liberarsi dal senso di solitudine per chi usa il sesso come arma di resurrezione dai mali d’amore. È per chi si perde in quei maledetti ricordi, per chi è in grado di toccare le stelle ed il fondo in pochi istanti, è per le persone che vivono di cose semplici, per chi non si accontenta semplicemente di innamorarsi e soprattutto per chi, come me, non è in grado di amare chiunque
Alessandro non ama parlare di se, questo lo lascia fare alla sua musica e ai suoi testi. Ogni testo che scrive racconta una parte di quello che lui è realmente, parla delle sue emozioni.
Un brano composto a quattro mani grazie alla collaborazione di Benito Senese, un gioco di parole e suoni che lega molto i due giovani che si definiscono fratelli. Non è da meno Bartolo Valerio a cui il giovane cantante dice grazie per il mix fatto al brano.
“After sex”è disponibile su youtube, in digital download ,su tutte le piattaforme streaming. Un vero scoop per i fan del giovane cantante e per le fan che già sono pazze di lui e della sua voce.