Caterina Balivo, confessione sul marito: “Per fortuna ci ha pensato…”

AVERSA. Dopo la bella esperienza come giurata per Milly Carlucci a Il cantante mascherato, Caterina Balivo è potuta tornare a dedicarsi con più tempo alla propria famiglia. La Pasqua è alle porte e, da campana DOC, la conduttrice originaria di Aversa conosce bene ciò che la nostra tradizione culinaria prevede per l’occasione. Nonostante questo, però, non ha mai fatto mistero di non essere bravissima tra i fornelli. Attraverso un post condiviso oggi, sabato santo, attraverso il proprio profilo Instagram, Caterina Balivo fa una confessione su suo marito Guido Maria Brera, con la quale mostra ancora una volta la sua dote autoironica.

Queste le sue parole: “Per fortuna ci ha pensato il mio amico Roberto Rinaldi a mandare una pastiera a mio marito”. Roberto Rinaldi, noto chef, avrebbe quindi sopperito ad una sua mancanza. Caterina Balivo, però, poi continua, sempre scherzando: “… visto che non possiamo stare con mia mamma, ‘cintura nera’ di tortani, pastiere struffoli”. Il Covid, purtroppo, tenendo lontane le famiglie durante le feste, in alcuni casi ci proibisce di assaporare i gustosi manicaretti della tradizione delle nostre mamme e delle nostre nonne. La bella aversana, che attualmente vive a Roma, dovrà quindi attendere momenti migliori.

 

Di recente, avevamo riportato una confessione privata di Caterina Balivo. Adesso, invece, è l’ex conduttrice di Vieni da me, al termine del post succitato, ad invitare i propri followers a raccontarle come stiano trascorrendo il sabato santo in casa. L’augurio, ovviamente, è quello di potersi ritrovare al più presto, Covid sconfitto, con la famiglia e con gli amici di sempre. Alle frasi riportare la conduttrice ha allegato una bella foto che la raffigura, stesa al sole, con la pastiera inviatale dallo chef.

Exit mobile version