Nazionale. La dea bendata fa tappa nella città di Messina per una vincita tutta al femminile. Questa volta a vincere la somma di 101.185,98€ sul canale di commercializzazione Derbybet.it è stata una fortunata utente, che ha vinto grazie alla slot “Jinns Moon“ nel quale è possibile rivivere la fiaba di Aladino.
Le regole per giocare
Come riporta il sito yougiochi, il titolo completo del gioco è in realtà Jinns Moon Fire Blaze Jackpots: si tratta di una slot a 5 rulli e più di 25 linee di pagamento. Con questa slot a disposizione non solo 4 diversi jackpot fissi qui, ma anche il Grand Jackpot che raddoppia di 2.000 volte la puntata. Disponibili anche jackpot più piccoli e il giro bonus giri gratuiti include una funzione di rulli misteriosi molto utile.
Lo sfondo è quello del deserto arabo al calar del sole, i simboli quelli classici della favola di Aladino: tra tappeti volanti, lampade, genio e principessa. L’RTP di poco oltre il 96,50% inserisce questa slot in una fascia medio-alta che non ci si può proprio lasciar sfuggire.