Antonino Cannavacciuolo si butta nel mondo degli hotel insieme a sua moglie Cinzia.
Il progetto
Il grande chef campano, ma di adozione piemontese è unno0 dei volti più noti della cultura culinaria del momento. Dopo svariati programmi a suo carico ed ormai giudice insindacabile di Masterchef, Antonino non dimentica le sue attività. Infatti dopo 4 Stelle Michelin sparse per i suoi 4 ristoranti, l’uomo insieme a sua moglie decide di buttarsi in una nuova avventura, decidendo di aprire tre nuovi hotel.
LAQUA by side the lake
Il primo che si installerà sulle rive del lago d’Orta a Novara, è quello architettonicamente più complesso ed articolato, di pura fattura Primatesta (complesso gestito dalla famiglia di Cinzia). Esso sarà composto da sedici appartamenti e due attici che richiamano tutti i colori della natura. Tutti gli appartamenti sono ben definiti e a sestanti con una piscina dei super attici ed una che sfocia nel lago stesso.
LAQUA Countryside di Ticciano
Aperto da luglio con prenotazioni da maggio in poi, per Antonino è l’opportunità di tornare a casa e compiere il desiderio della sua famiglia. Aprire un ristorante nello stesso palazzo che il paà gli ava comprato per farne un’attività. La cucina che sarà proposta è un mix tra Campania e Piemonte, che sorprenderà i commensali.
LAQUA by the sea
A Sorrento sorgerà questo splendido hotel in perfetto stile del Feng Shui. Le camere saranno 6 con la possibilità di avere terrazze private e idromassaggio all’interno, per un’esperienza di benessere e relax unica ed inimitabile.