Skip to main content

Muore a 46 anni poche ore dopo il ricovero per Covid

 

MARCIANISE. Nelle ore in cui la città di Marcianise si ferma per l’addio a un suo figlio illustre, un’altra giovane vita viene strappata via da quello maledetto virus. Una madre di famiglia con tanta vita davanti non ce l’ha fatta.

Maria Grazia Zibideo si è spenta in queste ore ad appena 46 anni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Era stata appena domenica pomeriggio in seguito a complicazioni dovute al contagio da Covid. La donna, positiva al virus, non riusciva a respirare e per questo motivo dall’abitazione di via Arno dove era in isolamento domiciliare era stata trasferita al nosocomio di via Tescione.

Il virus l’ha piegata meno di 48 ore dopo il ricovero gettando nello sconforto la sua famiglia e il quartiere di San Giuliano che la ricorda con grande affetto. Domani la salma giungerà alle 11 al cimitero di Marcianise per la benedizione e il rito funebre in forma ristretta. Lascia il marito Giuseppe Colella e la figlia Giusy e un senso di grande ingiustizia per l’ennesima vita spezzata a Marcianise dal virus: è il 41esimo decesso in città dall’inizio della pandemia.