CARINARO. Un grave lutto scuote la comunità di Carinaro che perde uno dei suoi figli migliori: è morto all’improvviso a 46 anni Carlo Masi, figlio dell’ex sindaco Mario e fratello dell’attuale consigliere comunale Stefano.
L’uomo è stato trovato privo di vita nella giornata di lunedì nel suo appartamento di Londra dove si era trasferito da anni dopo la laurea alla Bocconi e dove lavorava con un incarico prestigioso. Un malore improvviso potrebbe averlo strappato per sempre all’affetto dei suoi cari.
La notizia del decesso ha gettato nello sconforto la città e anche l’amministrazione comunale ha voluto ricordare Masi con un messaggio di cordoglio rivolto ai familiari: “Il Sindaco, l’amministrazione comunale,i dipendenti e gli Lsu partecipano al dolore che ha colpito ieri la famiglia Masi. Con immenso rammarico apprendiamo la dipartita del figlio dell’ex Sindaco Masi , nonché fratello del consigliere Stefano. Il dott Carlo Masi è venuto a mancare nella giornata di Lunedì. Da parte di tutti noi le più sentite condoglianze ,siamo vicini nel comprendere la tragedia che una dipartita così imprevista può portare in una famiglia , ci stringiamo nel dolore simbolicamente ai familiari .”