Skip to main content

Il nuovo Gratta e Vinci premia un fortunato giocatore

Nazionale. Una fortunata vincita quella registrata al bar, edicola e tabaccheria Pavani, in piazza XX Settembre 31, nella frazione di Tamara a Copparo, Ferrara. Il biglietto fortunato, della serie “Turbo Cash”, è costato 10 euro ed ha fruttato al fortunato giocatore ben 10mila euro.

 

 

 

Regolamento di gioco

Arriva un nuovo Gratta e Vinci dal costo di 10 euro. Si chiama ‘Turbo Cash’ che mette in palio premi fino a 2.000.000 euro.

Il primo lotto di biglietti è fissato nel numero complessivo di 17.760.000. La massa premi corrispondente al quantitativo di 17.760.000 biglietti ammonta a euro 135.030.000,00.

 

I premi in palio vanno da un minimo di 10,00 euro ad un massimo di 2 milioni di euro.

 

Si devono scoprire, nella sezione “NUMERI VINCENTI”, i numeri celati dall’immagine di sei simboli “€” e, nella sezione “I TUOI NUMERI”, i numeri celati all’interno delle aree contraddistinte dalle scritte “GO”, “2X”, “5X” e “10X”.

Se ne “I TUOI NUMERI”, all’interno dell’area “GO”, si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se ne “I TUOI NUMERI”, all’interno dell’area “2X”, si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti moltiplicati per 2.
Se ne “I TUOI NUMERI”, all’interno dell’area “5X”, si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti moltiplicati per 5.