Skip to main content

Manda foto della pistola all’ex moglie per spaventarla: aveva già tentato suicidio

 

GAETA. Minaccia l’ex moglie e le manda foto di una pistola per spaventarla. Un uomo di 55 anni è stato denunciato dopo aver minacciato ripetutamente l’ex moglie, minacciandola verbalmente e mandandole foto di una pistola, con un chiaro intento minaccioso che l’aveva spaventata molto. L’episodio è avvenuto a Gaeta, con l’uomo denunciato dai carabinieri della locale stazione per le minacce nei confronti dell’ex moglie. A denunciare l’uomo è stata proprio l’ex moglie, che aveva paura del comportamento dell’uomo.

 

Soprattutto dopo la foto inviata con la pistola, aveva immaginato che l’ex potesse compiere gesti inconsulti e aveva deciso di denunciarlo alle forze dell’ordine. Una situazione molto difficile, dato che l’uomo aveva anche tentato il suicidio diversi giorni prima. A condurre gli accertamenti sono stati i carabinieri, che hanno anche effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo: a casa sua è stata trovata una pistola a salve con tappo rosso (dello stesso modello di quella della foto inviata all’ex moglie) e 47 munizioni a salvo.

 

Le armi sono state sequestrate, mentre l’uomo è stato denunciato. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo nei giorni precedenti aveva tentato il suicidio: in quell’occasione era stato salvato proprio dagli stessi carabinieri, che erano riusciti a soccorrerlo e a evitargli la morte.