Skip to main content

Muore a 29 anni dopo un colpo alla testa, rione sotto choc. Disposta autopsia

 

L’AGGIORNAMENTO

 CASERTA.  I carabinieri della Compagnia di Caserta indagano sul decesso di un giovane di 29 anni che e’ giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta in condizioni gravissime, per poi morire. Il 29enne, che viveva con i genitori a pochi passi dall’ospedale, presentava una profonda lesione al capo, compatibile con una caduta; a portarlo al nosocomio e’ stato il 118. L’autorita’ giudiziaria ha disposto l’autopsia sul corpo del 29enne.

IL PRIMO LANCIO IN ANTEPRIMA

CASERTA. Una tragedia costellata da diversi punti interrogativi ai quali ora dovranno dare risposta gli investigatori. Dramma poco prima delle 15 a ridosso della zona ospedaliera di Caserta. Un uomo di 30 anni è deceduto dopo un terribile volo: la tragedia è avvenuta in via Giorgio La Pira, proprio alle spalle dell’edificio che ospita il “Sant’Anna e San Sebastiano”.

 

Secondo alcune testimonianze il ragazzo non era da solo al momento della tragedia, ma le persone che erano con lui si sono dileguate prima dell’arrivo dell’ambulanza. Allo stato attuale nessuna pista viene esclusa, dalla caduta accidentale al gesto estremo, così come non può essere tralasciata l’ipotesi del coinvolgimento di altri giovani.

 

Al momento dell’arrivo dei soccorritori il ragazzo era già in condizioni disperate a causa dell’impatto del volto col suolo: inutile la corsa al vicino pronto soccorso dove è giunto già cadavere. Il giovane non aveva con sè documenti e non è stato ancora identificato. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Caserta giunti sul posto per i rilievi del caso.