Skip to main content

Beccati dagli agenti durante scarico illegale. Venti multe in una settimana. FOTO

 

MARCIANISE. Gli assembramenti fanno paura ma nemmeno con gli sversamenti abusivi si scherza. Viaggiano su un doppio binario gli interventi del comando di polizia municipale di Marcianise, impegnati sia a garantire il rispetto delle regole della zona rossa che la salvaguardia ambientale.

Nella mattinata di oggi gli uomini della polizia municipale sono riusciti a stanare ed identificare due uomini che erano a giunti in via Orto dell’Abate, a ridosso dell’ospedale, a bordo di un furgone per abbandonare rifiuti.

L’attività messa in atto dal comando guidato da Guglielmina Foglia e portata avanti in queste ultime ore dal capitano Fedele e dall’agente Cenciotti, ha portato nell’ultima settimana ad effettuare circa 20 verbali nei confronti di altrettanti cittadini, molti dei quali residenti in altre città e sorpresi ad abbandonare rifiuti speciali e materiali di scarto tra il cimitero e la zona ospedaliera. Diversi i sopralluoghi effettuati anche su pressione dei residenti impegnati in un’opera di sensibilizzazione sul tema, tra i quali l’ex vigile Paolella.

LE FOTO