Skip to main content

Auto contro muro, due uomini intrappolati

 

Valle Caudina: auto contro un muro, due uomini incastrati all’interno. Durante la mattinata di oggi 21 marzo, i Vigili del Fuoco di Avellino hanno effettuato un intervento a San Martino Valle Caudina. Precisamente l’intervento ha avuto luogo in via Torritiello.

Auto contro un muretto

I caschi rossi irpini hanno lavorato fianco a fianco con i colleghi del distaccamento di Bonea del Comando di Benevento. L’intervento si è reso necessario per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura.

L’auto sbandava e finiva la sua corsa contro un muretto in cemento che delimita la strada ed un palo sempre in cemento dell’energia elettrica.

I vigili del fuoco hanno dovuto liberare i due uomini a bordo, che sono rimasti incastrati. A farlo, la squadra di Bonea, giunta per prima sul posto. I vigili del fuoco li hanno affidati ai sanitari del 118 intervenuti, i quali ne disponevano il trasporto presso gli ospedali Rummo e Fatebenefratelli di Benevento, per le cure del caso. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.