Skip to main content

Comune del Casertano torna Covid Free in piena terza ondata

 

LIBERI. Qualche segnale di speranza si incomincia a intravedere. Liberi, piccolo comune del comprensorio matesino, è Covid Free: lo ha annunciato il sindaco Antonio Diana.

“Vi comunico la migliore delle notizie possibili in questo particolare momento storico: nel comune di Liberi, da oggi non ci sono più persone positive al COVID-19. Le ultime persone positive , hanno effettuato oggi il tampone molecolare con esito NEGATIVO Da oggi Liberi ridiventa comune FREE COVID. Questa notizia non deve però farci abbassare la guardia; è importante continuare ad avere atteggiamenti responsabili per salvaguardare la propria salute e quella degli altri.

 

Vi invito, pertanto, a continuare a rispettare le norme anticovid dell’uso della mascherina, distanziamento sociale e lavaggio frequente delle mani. Da questa settimana è possibile prenotare sul portare della regione Campania il vaccino per le persone con oltre 70 anni . Da oggi invece e solo tramite il proprio medico curante è possibile prenotare sempre sul portare della regione Campania( ripeto solo attraverso il proprio medico curante ) il vaccino per le persone fragili . Il vaccino oggi resta l’unico mezzo a nostra disposizione per sconfiggere questo maledetto virus . Io mi vaccinerò”