Skip to main content

Banditi in azione pure di giorno, urla e fuga: ecco la gang che spaventa il rione. FOTO

 

MARCIANISE. Uno se li è ritrovati nel garage di casa. Un altro residente li ha visti scavalcare in diretta dalle telecamere di sorveglianza. La zona residenziale a ridosso del rione Santella è finita negli ultimi giorni nel mirino dei malviventi.

Ormai zona rossa o arancione, giorno o notte per loro sembra non esserci differenza come dimostra il primo raid avvenuto domenica all’ora di pranzo in via Puglisi quando due malviventi hanno scavalcato il cancello di ingresso ma sono stati immortalati dalle telecamere del parco condominiale. Un terzo malvivente era fuori a far da palo, un quarto probabilmente al volante di un Volkswagen Golf grigia già segnalata alle forze dell’ordine.

Le urla dei residenti hanno messo in fuga la banda sventando il furto. Stesso scenario nella serata di ieri in via Giudice Falcone dove un residente si è ritrovato i ladri nel garage di casa, probabilmente a caccia di auto: anche in questo caso si sono dati alla fuga. I cittadini sono però allarmati anche perchè in altre zone i raid sono purtroppo andati a segno. “Chiediamo solo più controlli: in zona rossa noi non possiamo uscire di casa ma evidentemente i ladri possono venire da noi” è il commento amaro di un residente.