Skip to main content

Operatore ecologico muore a 58 anni al Covid Hospital

 

 

CASERTA/AVERSA. Una brutta notizia scuote in queste ore diverse comunità. E’ deceduto al Covid Hospital di Maddaloni Mario Mezzacapo, 58 anni, originario di Aversa ma dipendente Ecocar nel capoluogo: lavorava presso l’isola ecologica di Caserta. Mezzacapo era ricoverato da una settimana presso la struttura sanitaria specializzata nella lotta al virus.

Un decano degli operatori ecologici ma soprattutto un padre di famiglia amorevole e un amico benvoluto da tutti. La notizia del suo decesso si è rapidamente diffusa: tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e familiari che lo ricordano per la sua grande umanità.

“Mario Mezzacapo eri come un papà per me!! Amico, confidente, tutto…. Trovavi soluzioni ad ogni problema, mi hai dato conforto nei miei momenti bui, sempre sorridente con tanta voglia di vivere… Non doveva andare così, ci mancherai tantissimo Mario, dai tanta forza ai tuoi cari”; “Ciao Mario…il mio fratellino più buono….il Signore ha voluto il tuo viaggio in anticipo.. Veglia su tutti noi”.