CASAL DI PRINCIPE. Una notizia brutta dietro l’altra. Un lutto da dover elaborare quando ancora si sta piangendo quello appena appreso. In 24 ore nell’area dell’ex Albanova il Coronavirus sta portando via tante giovani vite.
Ieri la 34enne Iolanda Mele di Villa Literno, nella notte il 56enne dipendente comunale di San Cipriano Luciano Benadduce e poco fa anche Casal di Principe piange una giovane vita spezzata dal virus. Si è spento infatti a 55 anni Nicola Madonna, noto imprenditore edile ma per tutti semplicemente “Nicolino”. Stando alle testimonianze degli amici l’uomo, risultato positivo, era però in casa: fino a poco prima del decesso in tanti erano ancora in contatto con lui.
Decine i messaggi di cordoglio sui social. Tra i primi a tributare un doveroso omaggio al defunto il vicesindaco Antonio Schiavone: “Casal di Principe piange ancora una volta per la scomparsa di un figlio. Che la terra ti sia lieve Nicola. Sentite condoglianze a tutta la famiglia Madonna.”
Tutti lo ricordano come una persona distinta e dai grandi valori: una perdita grave per tutta la comunità, provata da questa terribile terza ondata. “Anche Casale oggi piange la prematura scomparsa per questo infame virus di Nicola Madonna conosciuto da tutti come Nicolino, persona distinta e perbene propenso ad aiutare gli altri ed il prossimo”.