MARCIANISE. L’assessorato all’Ambiente, guidato da Giuseppe Riccio, con i presidenti delle Commissioni Consiliari Agricoltura e Ambiente, facendo seguito all’intesa raggiunta con le confederazioni agricole della città, con la ditta ECOCAR affidataria del servizio raccolta e smaltimento rifiuti e l’AIRPOL Italia azienda operante nel settore del riciclo del polistirolo, ha organizzato quattro giornate ecologiche per la pulizia dei fondi costituenti la campagna agricola di Marcianise.
La straordinaria iniziativa che consentirà la raccolta di rifiuti abbandonati nelle campagne come vetro, plastica, legno, piccoli elettrodomestici, polistirolo ed altre tipologie di rifiuti, si terrà per 4 Lunedì consecutivi a partire dal prossimo 22 Marzo.
“Tutto e’ stato possibile grazie alla disponibilità degli Agricoltori della città che con questa azione intendono incentivare l’uso dei fondi agricoli e rilanciare l’economia agricola del territorio e grazie alle ditte ECOCAR e AIRPOL Italia che hanno, fin da subito, raccolto le istanze dell’Amministrazione Comunale e risposto alle esigenze della comunità.”