Caterina Balivo risponde alle accuse: “Ritocchini? Sono tutta naturale”

AVERSA. Con ogni probabilità nessuno ha mai nutrito dei dubbi sulla bellezza di Caterina Balivo. Qualcuno, però, a volte, è stato incerto della sua naturalezza. E’ il caso di Striscia la Notizia che, l’altro ieri sera, con un servizio ha fatto delle allusioni a dei possibili interventi di chirurgia plastica dei quali la conduttrice si sarebbe servita per modellare la forma del naso e del seno. A poche ore di distanza arriva la risposta della conduttrice originaria di Aversa. Molto elegantemente, attraverso delle storie condivise sul proprio profilo Instagram, Caterina Balivo ha smentito le accuse del tg satirico.

Queste le sue parole: “Ho visto che ieri sera Striscia la notizia mi ha fatto un servizio ironico, divertente, dicendo però che ho fatto dei ritocchini. Ragazzi, se c’è una che non s’è fatta niente, sono io”. Precisazione, forse, della quale non c’era bisogno. La bellezza di Caterina Balivo non è mai stata di quelle troppo appariscenti tipiche di quante ricorrano al chirurgo. E’ comprensibile, comunque, che l’ex Miss aversana abbia sentito il bisogno di fare un chiarimento. Più nello specifico, poi, ha proseguito motivando i cambiamenti del suo corpo che non erano sfuggiti a Striscia la Notizia.

Caterina Balivo, che di recente era impazzita di gioia, adesso dunque spiega l’aumento del seno e la perfezione del naso: “Le tette, quando ingrassi, aumentano. Il naso è meravigliosamente naturale e ringrazio il mio papà che ce l’ha uguale”. Insomma, impossibile nutrire ancora dubbi a riguardo. Forse, quella del tg satirico, era soltanto l’ennesima provocazione sull’onda del deleterio “purché se ne parli”.

Exit mobile version