Skip to main content

Maxi casting Millennium fashion Tv: Dolce Concy ospite d’eccezione

Marcianise. Spopola sui social e TV la prima puntata della serie TV sociale “La metamorfosi della camorra”, scritta e diretta da Cucciniello Michele, autore sceneggiatore e attore. La prima stagione è composta da 6 episodi, ma già il primo ha raggiunto più di un milione di visitatori in tre giorni.

 

 

Il cast è composto da attori e aspiranti di tutt’Italia nonché esteri, si contano più di duemila comparse e figuranti, più di cento location tra Campania, Lombardia, Piemonte e Liguria. Hanno preso parte anche Walter Lippa, conosciuto come Carlucciello di Gomorra, Pamela Formisano, attrice e fotomodella, Giuseppe Cascella, Don salvo della fiction Onore e rispetto, Giuseppe Guastaferro, Isabel Neledy, attrice fotomodella rumena, Luigi D’Alessandro, regista attore.

La fotomodella Dolce Concy non solo ha partecipato al ruolo rilevante all’interno della serie tv “La metamorfosi della camorra”, ma sarà anche ospite al grande maxicasting Millennium fashion tv, che si terrà domenica 11 aprile a Roma, al teatro Flavio.
La giovane di origini marcianisane sarà presente come cast di presentazione international di top model insieme al regista Michele Cucciniello e ai tanti altri ospiti.