Skip to main content

Festa della donna, Palladino e Piscitelli ricordano tutte le vittime di femminicidio. VIDEO

San Felice a Cancello. Anche il Comune di San Felice oggi ha partecipato all’iniziativa diretta e tanto voluta dalla dottoressa Rosaria Calabrese, consigliera provinciale delle pari opportunità.

A margine di quanto è accaduto stamani davanti al Municipio con in pole il sindaco Ferrara, così si sono espresse l’assessore Assunta Palladino e il vicepresidente del Consiglio Gelsomina Piscitelli:

Insieme alla dottoressa ed ai 104 comuni della provincia di Caserta abbiamo l’obiettivo di creare una rete contro la violenza di genere e in occasione di questa iniziativa oggi si è festeggiato l’8 marzo, il giorno della donna,  è stata scelta una piantina di leccio come simbolo di fortezza e tenacia e soprattutto si è  voluto ricordare le donne vittime di femminicidio.

Tutto questo si è svolto in diretta streaming con tutti i 104 comuni, con il discorso iniziale del presidente della provincia di Caserta Giorgio Magliocca e l’intervento della dottoressa Calabrese”.

La Palladino e la Piscitelli danno tutto il loro supporto a questa iniziativa nella speranza di diffondere coraggio e autostima….

IL VIDEO