Skip to main content

Schianto sulla Variante, le condizioni delle due 18enni

 

L’AGGIORNAMENTO

CASERTA. Hanno riportato per fortuna ferite giudicate guaribili nel giro di pochi giorni le due 18enni ferite nell’incidente di questo pomeriggio sulla Variante: R.V. e D.A. sono state sottoposte ad accertamenti all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano.

CASERTA. Sono due 18enni le ragazze rimaste ferite nell’incidente avvenuto sulla Variante nel primo pomeriggio. Sono state trasportate in ospedale da due ambulanze.

IL PRIMO LANCIO

CASERTA. Drammatico incidente poco fa tra Tuoro e San Clemente, nel territorio comunale di Caserta. Una vettura si è andata a schiantare lungo la Sopraelevata, rischiando finire giù. All’interno del veicolo – stando alle prime testimonianze – erano presenti due ragazze.

Al momento sono in corso i soccorsi dei due. Sul posto ci sono infatti i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta impegnati nel soccorso agli occupanti e nel recupero della macchina. Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro sul quale sono in corso indagini. Sul posto ci sono due ambulanze per soccorre le ferite. Stando alla prima ricostruzione pare che all’origine dell’incidente ci sia lo scontro con un camion.

 

LE FOTO