Skip to main content

Alla 71^ edizione del festival di Sanremo vince il rock dei Maneskin

Sanremo. Si è conclusa la 71 edizione del festival di Sanremo. Un Sanremo diverso dalle edizioni precedenti, non solo per la mancanza del pubblico in sala, ma per i vincitori che lasciano tutti a bocca aperta, per il loro amore per la musica e i loro look mozzafiato. Quest’anno l’Ariston si veste di rock con i Maneskin che salgono sul podio e vincono questa edizione con “Zitti e Buoni”

La band rock  scala la classifica e salgono sul podio insieme a Francesca Michielin e Fedez, che hanno conquistato il secondo posto e a Ermal Meta, terzo premiato della kermesse.

Maneskin, non fiscono di stupire neanche con i loro look mozzafiato. Alla fine dello loro esibizione, in nude look, chiamano sul palco il direttore d’orchestra Enrico Melozzi  (un gesto davvero inaspettato) per  ringraziarlo con un fascio di fiori  per aver portato al termine questa 71 edizione.

Boom di complimenti da parte di tutti gli artisti. Il gesto in se ha un significato molto più profondo, la band consegnando l’omaggio floreale al direttore d’orchestra si congratula con tutti gli artisti che hanno partecipato all’evento.

Un teatro vuoto, la platea è vuota, manca il pubblico, ma la magia del Festival della canzone italiana più attesa e amata dell’anno, funziona sempre e continua a regalare emozioni. Un teatro quasi fantasma ,fatto di battiti di cuore a distanza che trasmettevano lo stesso il loro tifo e passione verso gli artisti e lo spettacolo che non finiva di regalare emozioni.

 

Guarda la Gallery