Skip to main content

Terza ondata travolge Comune: 4 morti in pochi giorni

 

SAN PRISCO. La terza ondata colpisce al cuore San Prisco, tra le cittadine del Casertano più duramente provate già nella primissima fase della pandemia. Sono quattro infatti i decessi registrati in pochi giorni in una città che ha visto rapidamente salire oltre quota cento il numero dei contagiati.

 

A svelare l’entità di questa terza ondata le parole del sindaco Domenico D’Angelo: “La repentina risalita della curva dei contagi ha portato oltre al superamento dei 100 positivi attuali (ieri eravamo a 104), anche a dover registrare la triste notizia di 4 concittadini deceduti negli ultimi giorni.

 

Ai familiari di queste persone colpite da questa immane tragedia va tutta la nostra vicinanza e vanno tutte le nostre preghiere. In un anno questa pandemia ha reclamato la vita di 11 nostri concittadini. È un prezzo molto alto che ci richiama al dover osservare scrupolosamente le regole in vigore, a maggior ragione in questo momento dove il numero dei contagi è in vertiginosa ascesa a causa di alcune varianti del Covid-19 ancora più contagiose”